Alternanza scuola-lavoro 2019

Laboratori aperti per gli studenti delle superiori

Si è conclusa positivamente l’esperienza dell’alternanza scuola lavoro 2019, per gli studenti delle superiori ospitati dal Dipartimento di Scienze Agroalimentari Ambientali e Animali.

La sezione SAV, in particolare, ha avuto modo di illustrare tutti i settori in cui opera, consentendo ai ragazzi di ampliare i propri orizzonti conoscitivi.

La tutor del corso di laurea in ALLEVAMENTO E BENESSERE ANIMALE, dott.ssa Chiara Spigarelli, ha coordinato il calendario delle attività che ha visto coinvolti tecnici, docenti e ricercatori.

Le foto ritraggono gli studenti impegnati nelle attività del Laboratorio di Anatomia in Sala Microscopi e durante gli esercizi di riconoscimento degli aromi previsti nella lezione di introduzione all’Analisi Sensoriale.