Dall’ Università al mondo imprenditoriale:

una testimonianza di successo

E’ con piacere che inoltriamo il comunicato on-line di AGRIFOOD FVG, che ha per protagonista la nostra ex-studentessa Ilaria Vuerich, che dopo la laurea magistrale in ALLEVAMENTO E BENESSERE ANIMALE, ha intrapreso un'attività imprenditoriale a Malborghetto, un paesino di montagna, in provincia di Udine.

La dottoressa Vuerich si è laureata nel 2019 discutendo una tesi dal titolo “Utilizzo del FT-NIRs per la determinazione della composizione chimica e del valore nutritivo delle risorse foraggere di aziende transumanti alpine” sotto la supervisione del Prof. Stefano Bovolenta, coordinatore della SAV.

Tutto il personale della sezione si congratula con Ilaria per il coraggio e la determinazione imprenditoriale che unisce formazione scientifica, economia e territorio.

In bocca al lupo !

Ilaria nella sua azienda zootecnica (foto tratta da Agrifood fvg)